Terra Mossa | B&B in Italië | Le Marche | bed & breakfast met kijk op Le Marche

Termini e condizioni

PSM zwart-wit

Condizioni B&B Terra Mossa

terminologia
I termini Terra Mossa, B&B, sono termini per il B&B Terra Mossa.
Ospite: una persona che rimane a B&B ed è segnalato come tale.
Ospite principale: la persona che ha prenotato il B&B. L’ospite principale deve essere più di 18 anni di età ed è responsabile per le sue / suoi altri ospiti.
Administrator: il proprietario del B&B, che gestisce il B&B.
Terzi: qualsiasi altro soggetto giuridico che non è un ospite, direttore o proprietario.
Prenotazione: la conferma da parte del B&B per una prenotazione effettuata dall’applicazione host via e-mail o telefono.
Prenotazione finale: una prenotazione per-che viene trasferito un acconto del 15% o più del totale sul conto, o B&B Terra Mossa.
Cancellazione: revocare o sciogliere la prenotazione finale entro il periodo applicabile.

1. Il B&B Terra Mossa
1.1 Il B&B è descritto sul sito www.bbterramossa.it. Questo sito è stato redatto con la massima cura, ma ci possono essere differenze tra il testo presentato sito e/o le foto e la situazione attuale presso il B&B al momento della visita da parte dell’ospite(i). Nessun diritto può essere derivato dagli ospiti a tali differenze.
1.2 Il soggiorno minimo in Terra Mossa è una notte.
1.3 Il B&B è aperto 24 ore al giorno. La sezione B&B ha il proprio ingresso.
1.4 I periodi di riposo sono 0:00-07:00.
1.5  È vietato fumare in camera o nelle aree comuni o in qualsiasi altro luogo chiuso. Fumare è permesso fuori, a condizione che il fumatore utilizza un posacenere. Questi sono disponibili su richiesta.
1.6 Animali sono ammessi solo dopo aver consultato con i proprietari del B&B. Costi aggiuntivi per il cappello possono essere addebitata.
1.7 Le camere sono adatte per due persone.
1.8 Check-in dalle 14:30-21:00, check-out entro le ore 11:00.
1.9 B&B Terra Mossa è meno adatto per i bambini.
2.0 Gli ospiti possono parcheggiare la loro auto/moto/bici al parcheggio (all’aperto) presso il B&B. Parcheggiare è a proprio rischio.

2.0 Tariffe
2.1 Le tariffe includono la prima colazione, gas, acqua, elettricità e riscaldamento. Le tariffe includono l’IVA e tasse.
2.2 Le tariffe non comprendono i costi di cancellazione e/o l’assicurazione di viaggio e/o altri oneri.
2.3 Tariffe del B&B non sono vincolanti e soggetti a verificarsi variazioni intermedie.
2.4 Tutte le voci sul sito del B&B (www.bbterramossa.it) si considera state fornite in buona fede e sono sempre oggetto di rettifiche infrannuali. Il B&B non è tenuto a manifestare errori sulle note del sito.

3.0 Prenotazione e pagamento
3.1 Una volta che la prenotazione è confermata dal B&B, l’ospite principale deve effettuare un versamento del 15% o più del totale sull conto del B&B Terra Mossa.
3.2 La prenotazione è definitiva una volta che il deposito è stato pagato. Una volta che la prenotazione è definitiva, si riceverà una conferma da parte di B&B Terra Mossa.
3.3 L’anticipo del costo totale di alloggi deve essere trasferito:
IBAN: IT32L0605537520000000001296
BIC: BAMAIT3AXXX
Intestazione: M.J. Homan / o M.S. Vieregge
3.4 L’ospite principale è invitato a pagare qualsiasi importo residuo dovuto ultimamente al giorno prima della partenza al B&B. Si accettano solo contanti. Il B&B non può accettare carte di credito o pagamento bancomat.

4.0 Cancellazione
4.1 In caso di cancellazione, almeno 14 giorni prima dell’orario di arrivo prima (14:30), alla data di arrivo, la somma già versata sarà tutta restituita.
4.2 In caso di cancellazione meno di 14 giorni, ma più di 7 giorni prima dell’arrivo (14:30), il 50% di quanto già versato verrà restituito.
4.3 In caso di cancellazione, meno di 7 giorni ma più di 2 giorni prima dell’arrivo (14:30), viene restituito a alcun importo.
4.4 Cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo (14:30), nessun importo viene restituito e non vi è una penale pari all’importo della prima notte.
4.5 Per poter beneficiare di una restituzione dell’importo già pagato ai punti 4.1 e 4.2, la cancellazione deve essere fatta per scritto (via e-mail o per posta), e da inviare al B&B.
4.6 B&B Terra Mossa ha il diritto di annullare la prenotazione più di 48 ore prima del primo orario di arrivo (14:30) della data di arrivo, senza ragione e con rimborso al cliente principale del l’intero importo già pagato.

5.0 Danni
5.1 L’ospite deve comportarsi correttamente e utilizzare la sistemazione B&B in conformità alle regole/istruzioni fornite dal B&B o il proprietario/gestore.
5.2 L’ospite principale è legalmente responsabile per eventuali danni inflitti alla sistemazione o soggetti B&B in esso, da lui stesso o dai suoi altri ospiti.
5.3 Eventuali danni devono essere segnalati al proprietario o all’amministratore immediatamente dal cliente. I costi di riparazione e/o sostituzione devono essere pagati subito dal cliente alla prima richiesta al proprietario/gestore.

6.0 Reclami
6.1 L’ospite ha in ogni momento il diritto di condividere le sue lamentele attraverso una denuncia al B&B. Il B&B deve gestire qualsiasi e tutti i reclami in modo adeguato, gestire così la denuncia con le norme di ragionevolezza e di equità.

7.0 Forza Maggiore
7.1 In caso di forza maggiore, sia permanente che temporaneo, il B&B ha il diritto di risolvere il contratto, in tutto o in parte o sospendere temporaneamente, senza la possibilità di dichiarare per le prestazioni e/o indennizzo. Cause di forza maggiore comprende, ma non esclusivamente: pericolo di guerra, sommosse, atti di guerra, scioperi, boicottaggi, interruzioni nel circuito di potere, nel traffico o il trasporto, le misure del governo, la scarsità di materie prime, i disastri naturali e ulteriori altre circostanze, straordinario tempo, la morte di un caro familiari degli proprietari o che la conformità totale o parziale, con l’accordo di ragionevolezza e di equità non può essere richiesto dal B&B.

8.0 Responsabilità
8.1 Il B&B non può essere ritenuti responsabili di eventuali danni al cliente o di terzi, a causa della loro permanenza nella proprietà; l’ospite indennizza il B&B contro reclami ad essi relativi. Il B&B non è responsabile per guasti in o intorno alla proprietà, come ad esempio errori e mancanza di elettricità e acqua e impianti tecnici, la costruzione non o intempestiva annunciato e/o lavori stradali nelle vicinanze del B&B.
8.2 Il B&B può essere ritenuta responsabile solo per i danni dovuti a guasti gravi o negligenze da parte del B&B.
8.3 Con riserva di 8.1 e 8.2, la responsabilità del B&B, se e nella misura in cui il B&B da eventuali motivi imperativi di utente si terrà legalmente responsabile, sempre limitatamente ai danni diretti ed escludono qualsiasi forma di danni conseguenti. La responsabilità del B&B è ancora limitato all’importo massimo che l’assicuratore del B&B pagherà in evento si verifichi.

9.0 Privacy
9.1 Il B&B tratta tutti i dati personali rilasciata o conosciuto confidenzialmente, e non liberamente mettere a disposizione ai terzi.

Infine, raccomandiamo ai nostri ospiti di stipulare un’assicurazione annullamento.

Comments are closed.